Messaggio di Giovanna Pratissoli
Ho già fatto un versamento di 100,00 euro in data 10 aprile, a sostegno del vostro centro diurno.
Saluti
Giovanna
Ho già fatto un versamento di 100,00 euro in data 10 aprile, a sostegno del vostro centro diurno.
Saluti
Giovanna
Buongiorno a tutte voi,l'altra volta non ho letto quello che mi avete mandato, ma voglio dare un contributo di 50€ per aiutarvi in qualcosa che può esservi utile.spero di riusirci col cellulare altrimenti ve li manderò col bollettino della Papà Giovanni xlll.
Ciao e buona festa della mamma anche se in ritardo, ciao
In un mondo così caotico e violento non mancano però le cose e le persone belle della bellezza del " bel Pastore"
Un grande abbraccio a mamme volontarie e ospiti , ai vostri figli
Vi sono,come posso, vicina
E.
Ho letto la Vs lettera e mando una piccola goccia di aiuto per tutte le mamme.
In un mondo così caotico e violento non mancano però le cose e le persone belle della bellezza del " bel Pastore"
Un grande abbraccio a mamme volontarie e ospiti , ai vostri figli
Vi sono,come posso, vicina
E.
Prova